DOMANDE FREQUENTI

Come posso contattare BugGear ?
Puoi inviarci un'e-mail a info@buggear.it dove il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno!
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Quanto dura la spedizione?
A causa dell'elevata domanda, gli ordini potrebbero impiegare dai 7 ai 10 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. 
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Spedite in tutto il mondo?
No, spediamo in Italia, Svizzera, San Marino e Città del Vaticano.

Da dove spedite?
Spediamo da Udine (IT), dove è locato la nostra fabbrica di produzione.
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Posso modificare o annullare il mio ordine?
Poiché il nostro obiettivo è elaborare gli ordini il più rapidamente possibile, è necessario richiedere eventuali modifiche/cancellazioni entro 12 ore dall'ordine. Tutte le richieste successive a tale orario verranno respinte. Il tuo ordine può essere restituito per un rimborso completo dopo averlo ricevuto.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX), PayPal e pagamenti a rate (Klarna).

Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di consentire più tempo per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e i periodi di vendita. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini verranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il ​​giorno successivo al giorno di elaborazione. Tieni presente che non effettuiamo spedizioni nei fine settimana.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?
Se non ricevi il tuo ordine entro 30 giorni dalla spedizione, hai diritto a un rimborso completo.
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Come posso restituire un articolo?
Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@buggear.it

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi/errati/danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci se avete ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero dell'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

Quando riceverò il mio rimborso?
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento. Contatta la banca emittente della carta per domande su quando il credito verrà accreditato sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto l'accredito per il tuo reso, ecco cosa fare: Contatta la banca/società della carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato sul tuo account.
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Chi paga le tasse ed i dazi doganali?
Le tasse e le imposte aggiuntive sono tutte comprese nel prezzo ed i dazi doganali non sussistono per ordini effettuati dall'Italia.